Tu sei qui

Dirigente Scolastico e componenti lo staff di direzione

La scuola è diretta dal Dirigente Scolastico, Prof.ssa Mariarosa De Rosa. Il Dirigente è responsabile dell'intera attività e resiede il gruppo operativo di progetto. Propone orientamenti di ordine educativo e formativo in funzione dell'interazione tra gli obiettivi e l'attività istituzionale complessiva della scuola. Ha il compito di curare l'attuazione di tali orientamenti, di perseguirli e di portarli a conoscenze degli OO.CC. E' collaborato e se è necessario sostituito in tutte le sue funzioni dirigenziali, amministrative, didattiche e disciplinari nei confronti sia del personale che degli alunni, dal collaboratore vicario. Il Collaboratore Vicario è la figura più a diretto contatto con il Dirigente Scolastico.

Lo Staff di presidenza è così composto:
Dirigente Scolastico: Prof.ssa Mariarosa De Rosa

Colllaboratori del Dirigente Scolastico:

1) Prof. Giovanni Silletta

2) Prof. Vizza Sergio - Responsabile Sede di Rogliano (CS)

  • Prof. Marcello Geraci (Corso Serale)
  • Prof. Busni Sergio - Responsabile Sede di Montalto Uffugo (CS)

Staff Dirigente Scolastico

  • Prof. Giovanni Silletta
  • Prof. Vizza Sergio
  • Prof.ssa De Marco Leandra
  • Prof. Geraci Marcello
  • Prof. Busni Sergio
  • Prof. Chiappetta Giuseppe
  • Prof.ssa Mazzei Pierangela
  • Prof. Magarò Carmine
  • Prof. Perri Eduardo
  • Prof.ssa Benincasa Maria
  • Prof.ssa De Luca Cinzia

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi: Dott.ssa Calabretta Michela

Il Direttore dei Servizi Amministrativi è l'altra figura che completa il quadro direzionale, e che ha la responsabilità diretta e il supporto tecnico e amministrativo della scuola per la corretta gestione dei flussi finanziari e dei pagamenti. Coordina il servizio di tutto il personale amministrativo ed ausiliario. E' demandata al Direttore Amministrativo la gestione delle risorse umane in termini di ferie, permessi, malattie, sostituzioni, turnazioni, spostamenti e quant'altro attinente alla normale vita d'Ufficio.

Amministratore del sito: prof. Eduardo Perri

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola".
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.